Si torna in campo, l’Us Lavis dice sì alla partecipazione al campionato di Eccellenza

l consiglio direttivo dell’Us Lavis Asd, riunitosi in via straordinaria ieri sera 11 marzo, ha deciso all’unanimità di accettare la richiesta avanzata dalla FIGC di riprendere il campionato di Eccellenza che si annuncia strutturato in una nuova formula attualmente allo studio della federazione. La parte di campionato disputatasi in autunno verrà di fatto annullata ed è probabile che le squadre partecipanti verranno racchiuse in un girone all’italiana con gare di andata e ritorno. La vincente del torneo salirà in serie D mentre nessuna formazione verrà retrocessa nel campionato di Promozione.


La società rossoblù si atterrà scrupolosamente al previsto protocollo sanitario per garantire la completa sicurezza di squadra, staff e dirigenti. La data indicativa di ripresa del campionato, attualmente sul tavolo, sembra essere il 18 aprile p.v.
La ripartenza del campionato della prima squadra consentirà anche l’impiego ed il lancio di alcuni giovani di proprietà del vivaio e di ritorno da prestiti ad altre società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *