Serie C: le rossoblù dell’Us Lavis sono campionesse d’inverno

In serie C, il massimo campionato regionale, grazie ad un successo tiratissimo e sudatissimo contro un ottimo Rotal Volley in un derby rotaliano che è stato davvero un bel derby, le ragazze dell’Us Lavis strappano una vittoria all’ultima giornata del girone d’andata che consente loro di laurearsi campionesse d’inverno. La vittoria in quattro set (16-25, 8-25, 25-17, 22-25) assume più valore non solamente per la classifica – c’è ancora tutto un girone da giocare più i playoff – quando perché oggi ancora una volta si è toccato con mano il grande carattere ed il cuore di questo gruppo.

Niente piagnistei né lamentele per la sfortuna, i problemi fisici o gli infortuni che hanno ridotto oggi a Mezzocorona l’organico a sole 9 ragazze. Ma solo tanti applausi e complimenti a tutte le ragazze ed agli allenatori Paolo Perissinotto e Ruggero Bassetti ed al dirigente Matteo Perissinotto per il lavoro svolto durante tutta la settimana, tutte le settimane.

Bravissime ragazze, ma il mantra non cambia. Lavoriamo duramente tutti in palestra per costruirci i sorrisi del sabato sera, pronti e pronte a giocarcela sempre e comunque a testa alta contro ogni avversario. Anche nel girone di ritorno che prenderà il via sabato prossimo a Sopramonte, palestra dove lo scorso anno raccogliemmo solamente risultati amari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *